Politica per la qualità

La qualità per la nostra azienda è un obiettivo strategico, in quanto è uno strumento per definire e migliorare l'esecuzione del nostro servizio.

Il nostro obiettivo per la qualità è quello di fornire un servizio con un livello di qualità tale da soddisfare completamente le esigenze e le aspettative del cliente ed ottenere un miglioramento di immagine e di competitività sul mercato.

Al fine di raggiungere questo obiettivo la nostra società si impegna a:

  • mantenere la certificazione di sistema in conformità alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001: 2000 rilasciata da un organismo accreditato che comprova, con un giudizio indipendente, la validità della organizzazione per la qualità.
  • Responsabilizzare il personale sulla qualità del servizio fornito al Cliente attraverso riunioni periodiche di addestramento, in quanto siamo convinti che l'apporto del personale sia fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo.
  • Rilevare ed esaminare le non conformità per migliorare, con l'attuazione di adeguate azioni correttive e preventive, la qualità del servizio fornito.
  • Riesaminare annualmente il sistema generale per la qualità al fine di valutare la sua continua idoneità, adeguatezza, efficacia ed attuare adeguate azioni di miglioramento continuo.
  • Rispettare le leggi in vigore e la normativa tecnica applicabile.

Iscrizione Aviel - Unae

Siamo iscritti all'Albo Veneto degli Installatori Elettrici con n. di iscrizione AVIEL 158.