Siamo in grado di proporre soluzioni differenti per la realizzazione di impianti antintrusione: realizziamo impianti via radio, filari o misti a seconda dei vincoli installativi che di volta in volta si presentano.
Le nostre soluzioni sono tecnologicamente avanzate grazie all'utilizzo di sensori ad infrarossi, a microonde o a doppia tecnologia (infrarossi + microonde) e di centrali a microprocessore di facile utilizzo da parte dell'utente finale.
I nostri sistemi di videocontrollo e TVCC sono caratterizzati, oltre che dalle telecamere e dai monitors, dalla possibilità di installare dei videoregistratori sia VHS che a disco rigido, con capacità di registrazione fino a 6 settimane, selettori ciclici per vedere in sequenza le immagini provenienti da più telecamere diverse, video quad per vedere contemporaneamente sullo stesso monitor le immagini provenienti da 4 telecamere diverse.
Proponiamo soluzioni in bianco e nero o a colori e sistemi per integrare l'impianto di videosorveglianza con l'impianto di antenna TV, potendo così visualizzare le immagini provenienti dalle telecamere locali direttamente sul televisore di casa.