CONTRATTI DI MANUTENZIONE PREVENTIVA PROGRAMMATA

CONTRATTI DI ASSISTENZA DI PRONTO INTERVENTO

Ogni impianto elettrico nasce per soddisfare delle esigenze che sono diverse da caso a caso e pertanto ciascun impianto avrà delle peculiarità proprie che lo rendono unico; inoltre prerogativa di ogni impianto è quello di mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche in termini di prestazioni e sicurezza.

Partendo da questo presupposto noi riteniamo che la manutenzione degli impianti elettrici (la cui obbligatorietà è sancita nelle normative tecniche in vigore) sia una attività di assoluta importanza da effettuare secondo dei piani precisi, ad intervalli di tempo definiti.

Per questo motivo proponiamo ai nostri clienti dei contratti di manutenzione preventiva redatti sulla base di piani di intervento definiti in relazione alle effettive esigenze di manutenzione del singolo impianto.

Nelle realtà in cui la continuità di esercizio costituisce una prerogativa essenziale proponiamo dei contratti di assistenza in pronto intervento con i quali garantiamo ai nostri clienti la massima tempestività nel risolvere gli inconvenienti.